TERREMOTO IN ABRUZZO: ARCADIA E' CON LE VITTIME

Stanotte la terra ha tremato. Verso le 3.30 di questa notte c'è stata una forte scossa di terremoto registrata sotto L'Aquila e i paesi limitrofi. La scossa si è sentita a chilometri di distanza, arrivando a Roma dove si registrano danni alle terme di Caracalla. Al momento si registrano più di 100 morti e migliaia di feriti, ma si teme che il numero delle vittime continuerà a salire. Già da alcune settimane l'Abruzzo era colpito da scosse sismiche, ma nessuno aveva potuto immaginare quello che è successo stanotte. Oggi è considerato impossibile prevedere quando e come si può prevedere un'altra scossa. Uno scienziato dice che è riuscito a prevedere questo terremoto, ma che si sarebbe registrato a Sulmona, e il terremoto di oggi si è registrato esattamente sotto il centro storico dell'Aquila. Come puoi dire che hai previsto il sisma
Ma questo non ha importanza ora. Adesso il problema è assistere le famiglie che hanno perso tutto, in termini di vite umane e in termini materiali.
Arcadia Primaporta-Labaro chiede a tutti coloro che possono di sostenere la popolazione abruzzese in questo momento tragico.

ARCADIA PRIMAPORTA-LABARO E' VICINO ALLA POPOLAZIONE COLPITA DAL SISMA.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo luca il tuo commento è molto bello e toccante noi tutti siamo stiamo cicini hai nostri amici abbruzzesi con solidarietà e cameratismo bravo ancora luca continuiamo così
il vostro presidente
stefano petrolo

Federico ha detto...

in momenti come questi è impossibile trovare parole ... anzi ne esiste solo una: SOLIDARIETA'! dimostriamo vicinanza e compassione ai nostri connazionali!